top of page

Anno 2015, Galassia Via Lattea, Sistema Solare, Pianeta Terra, e più precisamente alla latitudine 41.2578258 e longitudine 14.59810777, una ciurma di pirati intergalattici ha rinvenuto un oggetto di presunte origini aliene dalla forma cubica: una scatola.

Incuriositi da ciò che poteva contenere, i nostri si avvicinarono per aprirla e all’interno trovarono… niente!

Una scatola vuota...perché? Uno scherzo? Un messaggio nascosto proveniente da chissà dove? Si!

Quella scatola conteneva un messaggio ben preciso che andava decifrato col tempo.

E fu così che il viaggio ebbe inizio.

Hanno percorso chilometri e chilometri attraversando mari, deserti e foreste fino ai confini del mondo, dove la notte e il giorno si confondono, affrontando le mille avversità che solo un’avventura grandiosa può riservare.

Giorno dopo giorno, anno dopo anno, sempre in direzione ostinata e contraria. Non c’era un piano ben preciso da seguire. Mossi dal desiderio della scoperta, dal coraggio e dalle emozioni che solo la ricerca costante della libertà può ispirare si sono improvvisati costruttori, cuochi, attori e comici, comandanti e scudieri, clown, pittori e registi, grafici e imbrattacarte, eretici, contadini, alchimisti... creando e sperimentando ogni sorta di diavoleria, pur di realizzare quel sogno tanto agognato.

Compresero che la fine del viaggio altro non era che l’inizio di un nuovo, meraviglioso capitolo della grande avventura che avevano intrapreso. Una nuova meta raggiunta, una X in più da aggiungere sulla mappa.. Alla loro storia!

Alla fine il messaggio fu decifrato e, senza volerlo, diventò il mantra della più sgangherata ciurma dell’universo mai vista prima:

“THINK OUTSIDE THE BOX”

bottom of page